HR.COD – HR Care On Demand
Ascoltare e comprendere complessivamente le necessità di gestione HR e fornire risposte “adeguate”; questo lo scopo del Servizio Customer Care Bplus. Il dialogo fra i nostri professionisti ed il mondo della gestione HR in azienda inizia, senza alcun vincolo ed onere nel sito/blog www.bplus.it, nelle sezioni Domande/Risposte ed Education, dove TUTTI possono trovare pratici e concreti contributi da professionisti con anni di esperienza e per ognuno è possibile condividere il proprio commento (poi moderato) su ogni articolo.

Per chi desidera la tranquillità di poter disporre, con costi prestabiliti ed accessibili, di un pacchetto di ore di professionisti di gestione HR, da utilizzare in pillole on-demand nel momento del dubbio/bisogno, il Servizio HR.COD HR Care On Demand è la risposta più adeguata, sempre pronta via e.mail o telefonicamente. HR.COD fornisce supporto sia a chi utilizza software di gestione HR che alle aziende che si gestiscono con propri strumenti.

Diventa poi un prezioso livello di servizio per quelle aziende che adottino una Soluzione Bplus di Gestione HR  o un Cruscotto/Tool Bplus di Business Intelligence HR: in questi casi il servizio HR.COD può essere utilizzato anche per piccole personalizzazioni/adeguamenti.

-------------------------------------------------------------------------------

PDFdown_pic     mailto