Michele Boscaro Foto - Business Plus

Caro Michele Boscaro, il tuo più grande pregio è anche il tuo più grande difetto: la curiosità.

(un caro amico, imprenditore di successo)

 

 

Questa la molla che lo ha spinto a mettersi i gioco come imprenditore. In quasi 20 anni di esperienze lavorative come addetto, responsabile, manager in numerosi settori di mercato si era sempre posto al fianco degli imprenditori per aiutarli a realizzare i loro sogni imprenditoriali. Decise quindi che il suo sarebbe stato il sogno dei sogni: realizzare un’impresa che come missione aiutasse le altre imprese a realizzare la propria missione.

E quello che ad altri sembrava un punto di debolezza (la curiosità che lo spingeva quotidianamente a cercare di capire sia in generale che in dettaglio ogni aspetto tecnico e gestionale delle aziende) è diventato il punto di forza di Business PLUS, quel qualcosa in “plus” che la sua azienda oggi può offrire al “business” delle altre: la capacità di comprendere con intelligente umiltà le esigenze degli imprenditori,affrontarle con conoscenze e competenze trasversali coinvolgendo i propri collaboratori, il Cliente stesso ed altre aziende e professionisti e trasformare il tutto in soluzioni tecniche e gestionali il più semplici possibile ma sempre efficaci.

Certamente non è facile rimanergli accanto quando esagera con i suoi pensieri ma la volontà e la disponibilità a condividere con tutti ogni idea e trovare sempre e comunque una buona soluzione sono un modo per continuare TUTTI a crescere sempre grazie alla reciproca collaborazione.